Chi siamo

Master-O > Chi siamo

Master-O: i professionisti

La nostra esperienza al vostro servizio

Alle fine del 2017, l’incontro fra due odontotecnici, Roberto Pizzamus, Stefano Marogna, e l’avv. Marco Bartolomei, ha portato alla creazione di Master-O. La società è stata da subito impegnata nella progettazione, prototipazione, realizzazione e commercializzazione di prodotti inizialmente dedicati al settore odontoiatrico.

Il processo di formazione di nuovi prodotti deriva dall’osservazione continua della sequenza delle attività collegate al settore odontoiatrico e odontotecnico.
Ciò ha permesso l’emersione di una consapevolezza sulla ricerca del miglioramento delle procedure di utilizzo delle protesi e degli apparecchi ortodontici. Questa analisi, portata avanti soprattutto da Roberto Pizzamus, ha portato al disegno e successiva realizzazione di un efficacie strumentario, ausilio alla gestualità tipica di coloro che utilizzano tali oggetti.

Master-O ha riunito l’esperienza ultratrentennale dei due tecnici e il contributo di idee e professionalità del terzo socio, allo scopo di partecipare al miglioramento degli strumenti per la qualità della vita delle persone e gli specialisti del settore.

 

Ultimo aggiornamento: 21-12-2020

MASTER-O Srl è iscritta dal 12 dicembre 2017 al Registro delle Imprese Venezia Giulia.
La compagine societaria è costituita da tre soci che si suddividono in parti uguali un Capitale Sociale di 12.000 €.
Esperienza 0
Innovazione 0
Cura e Cortesia 0

I prodotti che la Master-O offre sono pensati per tutti coloro che, utilizzando qualsiasi tipo di protesi, sentano l’esigenza di tutelarsi nell’esperienza quotidiana, nella sicurezza meccanica e quella igienica.